This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.
+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Kickpack

L’obiettivo della Kickpack GmbH è quello di progettare prodotti divertenti ed emozionanti prodotti interamente in Germania da risorse sostenibili. I loro materiali preferiti sono il cartone e la carta. Abbiamo aiutato Kickpack a realizzare le loro idee di prodotto e prepararle alla produzione. Durante la nostra collaborazione sono stati sviluppati tre prodotti: il biliardino da tavolo Kartoni, il tavolo da ping pong Tennino e il play bus Kampini.

Design industriale e grafico

Dopo aver inizialmente progettato i modelli base dei singoli prodotti, è stata realizzata una serie di prototipi per testare e migliorare aspetti diversi del prodotto come longevità, facilità d’uso e sforzo di produzione. Questi test a volte hanno portato a cambiamenti significativi nello sviluppo del prodotto.

Dopo aver ricevuto il feedback degli utenti, le gamme di prodotti sono state ulteriormente ampliate, ad esempio nel caso della Kartoni per includere portabottiglie e altoparlanti mobili.

Con il design del Tennino i test degli utenti hanno portato a passare dalle tradizionali palline da ping pong a sfere più leggere e più grandi che hanno completamente modificato la dinamica del gioco. Lo scopo del gioco è cambiato dal giocare l’uno contro l’altro a giocare insieme. Di conseguenza questa divenne la caratteristica di vendita unica per il tavolo.

Parallelamente alla costruzione abbiamo anche sviluppato opzioni di marketing per i prodotti. Questi prodotti sono consapevolmente progettati per essere neutrali, consentendo ai clienti aziendali di Kickpack di marchiare i prodotti per i propri scopi con un logo aziendale o di avere il prodotto interamente stampato secondo le proprie esigenze. Gli utenti privati ​​possono personalizzare la propria esperienza di gioco progettando le proprie figure presso Kartoni, acquistando ulteriori serie di figure o dipingendo l’intero tavolo.

 

Category:

Date:


FOLLOW US: